Naturale sì, ma pratico: i nuovi tessuti naturali di Modalavoro

Un foglio per raccontare le attività e anticipare le novità del mondo Modalavoro.

Articoli per scoprire l’azienda e rubriche dove cercheremo di dare qualche consiglio, magari con l’aiuto di qualificati collaboratori.

Non ultimo, lo spazio dedicato ai clienti testimonials e alle vostre gradite opinioni!

 

Nel primo appuntamento di questa nuova rubrica vogliamo parlare della tendenza imperante nell’ambito food e non solo: il naturale.

Il consumatore predilige prodotti (che sia un gelato, una torta, un panino, una piadina o un piatto più elaborato) che abbiano caratteristiche di provenienza, preparazione e di presentazione il più naturale possibile.

Gelaterie e pasticcerie, bar e ristoranti innovativi che assecondano questo sentore curano di conseguenza l’arredamento dei luoghi, il packaging e la comunicazione.

 

Noi di Modalavoro, protagonisti di esperienza pionieristiche nel campo dell’abbigliamento professionale, da tempo proponiamo capi che si inseriscono alla perfezione in ambienti di tendenza natural, ecologico e minimal.

Ma sappiamo anche che ai nostri clienti interessa soprattutto che i capi siano – in una parola – pratici!

Abbiamo quindi studiato dei tessuti che al di là dell’aspetto trendy abbiano le caratteristiche di lavorabilità, assistenza e durata che contraddistinguono i modelli di tutte le nostre collezioni.

Perché bio è bello, ma il problema sono le macchie di unto, cioccolata, vino, mirtillo…

Se volete condividere con noi le vostre esperienze o desiderate più informazioni sui modelli confezionati con questi tessuti, scrivete una email a c.drudi@modalavoro.it o telefonate al numero 0541774721.