CONDIZIONI GENERALI D’USO

La navigazione e l’acquisto sul nostro sito web e l’uso dei suoi servizi, presuppongono la lettura, la conoscenza e l’accettazione delle Condizioni Generali d’Uso.  I prodotti acquistati su WWW.MODALAVORO.IT sono venduti direttamente da RIMINI STORES S.R.L. (“Azienda”) con sede legale in Rimini.

Se il cliente visitatore ha bisogno di assistenza, può visitare l’area Servizio Clienti nella quale potrà sempre trovare informazioni in merito ad ordini, spedizioni, rimborsi, restituzione dei prodotti acquistati (su WWW.MODALAVORO.IT), modulo di registrazione al sito web, suggerimenti e altre informazioni generali sui servizi forniti da WWW.MODALAVORO.IT.

Per ogni questione è comunque sempre possibile contattare telefonicamente lo staff di WWW.MODALAVORO.IT oppure tramite e-mail: INDIRIZZO-EMAIL. Per altre informazioni legali, consultate le sezioni Condizioni Generali di Vendita, Diritto di Recesso e Politica della Privacy di WWW.MODALAVORO.IT.

L’Azienda potrà modificare o aggiornare, in tutto o solo in parte, le Condizioni Generali d’Uso. Le modifiche e gli aggiornamenti delle Condizioni Generali d’Uso saranno sempre pubblicate sul sito con la data di aggiornamento e le variazioni saranno considerate valide dal momento della pubblicazione sul sito WWW.MODALAVORO.IT. Il cliente o il visitatore di WWW.MODALAVORO.IT è invitato a leggere sempre e comunque la sezione riguardante le condizioni d’uso generali e le condizioni generali di vendita, prima di qualsiasi acquisto, e nel caso in cui non le condividesse è pregato di non proseguire la procedura di acquisto, abbandonare la  visione del sito web oppure chiamarci per ricevere chiarimenti.

Ogni visitatore o cliente è responsabile per l’uso non idoneo e non rispettoso delle leggi vigenti, così pure dell’uso improprio del sito WWW.MODALAVORO.IT e dei suoi contenuti. L’Azienda si riserva il diritto di condurre azioni deterrenti e/o legali contro chiunque tenti azioni pericolose o truffaldine attraverso il sito web WWW.MODALAVORO.IT.

Il cliente o il visitatore occasionale, che si connette al sito, è unico responsabile per eventuali danni ai propri sistemi hardware o perdite di dati dai propri software. In nessun caso potrà essere imputata colpa e/o responsabilità di questo all’Azienda, al sito WWW.MODALAVORO.IT o al suo staff.

L’Azienda, inoltre, declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilità ai servizi del sito o per eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi della rete, del provider o dei collegamenti telefonici e/o telematici… per accessi non autorizzati, per alterazioni di dati, o mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’utente stesso.

Ogni utente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, ivi comprese le credenziali che consentono di accedere ai servizi riservati, nonché di ogni conseguenza dovesse derivare a carico di WWW.MODALAVORO.IT, e/o di terzi, a seguito del non corretto utilizzo o dello smarrimento, o della sottrazione di tali informazioni.

DIRITTI DI PROPRIETA’ INTELLETTUALE

Tutti i contenuti di WWW.MODALAVORO.IT, (immagini, fotografie, dialoghi, musiche, suoni, video e documenti vari, nonché loghi grafica, schemi eventuali, strumenti, design del sito web), sono protetti dal diritto d’autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale previsto dalla legge.

È vietata la riproduzione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma, di WWW.MODALAVORO.IT dei suoi contenuti, senza il consenso espresso in forma scritta dell’Azienda. Chi si connette al sito WWW.MODALAVORO.IT si impegna a rispettare le leggi italiane e/o del paese dal quale sta connettendosi.

AVVERTENZA SUI CONTENUTI E SULLE FUNZIONALITÀ

WWW.MODALAVORO.IT non pubblica materiale o documenti contrari alla legge o i cui contenuti descrivono o rappresentano scene di violenza fisica o psicologica di alcun tipo. In ogni caso l’Azienda non può garantire che i contenuti del proprio sito web siano appropriati o leciti in altri Paesi o comunque al di fuori dell’Italia. Tuttavia, nel caso in cui qualche contenuto sia ritenuto non lecito o addirittura illegale in alcuni Paesi, Vi preghiamo di informarci subito o di evitare di accedere al sito.

L’Azienda non è in grado di garantire ai propri utenti che il sito web funzioni con continuità, senza interruzioni, senza errori o malfunzionamenti dovuti al collegamento internet. Per qualsiasi problema riscontrato nell’uso del sito, si contatti il Servizio Clienti o il seguente indirizzo di posta elettronica: INDIRIZZO-EMAIL. Un responsabile dell’Azienda sarà a disposizione nel fornire assistenza e aiutare a ripristinare le funzionalità dell’accesso al sito web, qualora sia possibile.

L’Azienda adotta misure tecniche ed organizzative dedicate per salvaguardare la sicurezza dei propri servizi su WWW.MODALAVORO.IT, l’integrità dei dati relativi al traffico di dati e documenti, nonché per evitare rischi di perdita di dati o di distruzione relative ai propri utenti.