Le calzature di Modalavoro

Ma TU Come Scegli le Tue Scarpe?

Da Modalavoro trovi le migliori calzature per il tuo lavoro

Sappiamo bene quanto sia importante proteggere i nostri piedi durante il lavoro. Le normative, per quanto complesse, ci forniscono le indicazioni per salvaguardarci da quegli eventi che si spera non accadano mai.

Ma noi passiamo la maggior parte delle ore lavorative appoggiandoci su quella unica superficie che sono i nostri piedi, quindi la protezione si deve sposare con il comfort, altrimenti la nostra attività quotidiana non si “reggerebbe in piedi”.

La scelta della scarpa antinfortunistica non può essere lasciata alla prima ricerca sui tanti siti generalisti: del resto anche tu sei esperto del tuo settore e chi lavora con te ti interpella per avere le risposte giuste.

Da oltre trent'anni scegliamo le calzature per te

Qui entriamo in gioco noi; ormai ci conosci, sai che da oltre trent’anni ci occupiamo dell’abbigliamento e delle calzature per il lavoro e lo facciamo partendo da 3 fattori fondamentali:

  • competenza: conosciamo perfettamente le normative legate alle calzature antinfortunistiche (a partire dalle EN ISO 20345-20346-20347) e sappiamo quali sono le scarpe che le rispettano;
  • attenzione al dettaglio: conoscendo i segreti di ogni modello, siamo in grado di consigliarti quello giusto per il benessere dei tuoi piedi;
  • gusto: siamo contrari all’idea che la scarpa antinfortunistica non possa essere una bella scarpa. Non a caso ci chiamiamo Modalavoro.

Se hai già lavorato con noi sai che siamo in grado di darti la scarpa giusta per migliorare il tuo lavoro.

Se non l’hai ancora fatto, perché non ci metti alla prova?

chiedici ora una consulenza gratuita

ti contatteremo quanto prima, senza impegno